AZIENDA

trattamenti per viso e corpo in totale comfort e sicurezza

Novaestetyc è la divisione di Novavision Group, leader nel settore della medicina estetica e dell’estetica professionale, che progetta e produce dispositivi avanzati di biotecnologia rivolti al mercato nazionale ed estero.

Questa divisione, risponde alle esigenze di un settore in rapida e continua evoluzione. Attraverso gli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo, I dispositivi Novaestetyc offrono trattamenti per viso e corpo in totale comfort e sicurezza.

LA NOSTRA STORIA ITALIANA AL 100%

Novavision Group SpA è un’azienda italiana al 100% in cui tutto lo stile, il design e il gusto per la bellezza, che hanno reso il nostro Paese famoso nel mondo, si fondono armoniosamente con l’impiego di materiali e tecnologie all’avanguardia.

Nata nel 1986, grazie alle idee di Flavio Peralda, per rispondere concretamente alle esigenze dei clienti delle sue divisioni, Novavision Group ha iniziato a muovere i primi passi partendo dalla divisione Boffi Audio Rack – creata all’interno di Boffi Cucine – dedicata alla progettazione e produzione di diffusori acustici per conto di importanti multinazionali giapponesi e americane.

Ben presto, grazie all’attenzione per l’innovazione tecnologica di Peralda, Boffi Audio Rack è diventata un punto di riferimento nel mercato e si è dedicata con successo alla realizzazione di videoproiettori ad alta definizione, contribuendo alla creazione dei primi schermi al plasma per la sua controllata Vidikron, premiata con ben sette riconoscimenti in America, Francia ed Estremo Oriente.

A fine anni ’90, l’azienda ha ceduto Vidikron creando la Business Unit Display e quella Benessere-Bellezza (oggi rispettivamente Retail and Contract e Medical Aesthetic), che hanno posto le basi per la sua identità attuale. L’attività di ricerca, svolta in collaborazione con l’Università di Pavia e il Policlinico San Matteo di Pavia, aggiunge il giusto prestigio a Novavision Group che è riconosciuta come una delle aziende leader nel proprio settore.