LA BELLEZZA DEL FUTURO.

Essere capaci di anticipare i tempi e introdurre sul mercato alte innovazioni prima degli altri: in un mercato globale in rapida evoluzione, questo è il segreto del successo di Novaestetyc.

L’azienda, infatti, investe costantemente nella ricerca e nell’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, per soddisfare concretamente le esigenze dei propri clienti.

All’interno dei nostri laboratori, il lavoro di ricerca è affidato ai migliori specialisti. Ogni fase, dall’idea allo sviluppo e dalla progettazione alla produzione, avviene all’interno della nostra struttura, rispettando elevati standard di qualità certificata. Un comitato scientifico composto da medici, ingegneri e tecnici è quotidianamente impegnato nel costante perfezionamento delle tecnologie esistenti e nella realizzazione di apparati tecnologici all’avanguardia, altamente performanti.

DQRF

LA TECNOLOGIA CHE SFRUTTA IL PRINCIPIO DELLA QUADRIPOLARITÀ DINAMICA.

ERA

La tecnologia DQRF™, proprietà esclusiva di Novavision Group, si basa sul principio della Quadripolarità Dinamica, che focalizza l’energia dinamicamente sul piano tissutale desiderato, sia esso epidermide, derma o addirittura ipoderma.

Per questo suo peculiare sistema di funzionamento, necessita di molta meno energia rispetto ad altri sistemi similari, divenendo quindi intrinsecamente sicura e confortevole.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia DQRF™ : DQRF™

RSS

IL SISTEMA SICURO DI RADIOFREQUENZA.

Manipolo piccolo viso

La tecnologia RSS™ – Radiofrequency Safely System – include un sistema dinamico per il controllo degli elettrodi che permette di veicolare l’energia in profondità salvaguardando la superficie da un incremento elevato della temperatura che potrebbe portare a scottature.

Il sistema di monitoraggio del movimento del manipolo consente all’operatore di lavorare in totale sicurezza, supervisionando lo spostamento del manipolo stesso e prevenendo soste eccessive, onde evitare una somministrazione dannosa dell’energia elettrica al derma. Il sistema di rilevazione della temperatura dell’epidermide tramite sensori pirometrici a infrarossi permette all’operatore di valutare se si stanno ottenendo gli effetti desiderati (incremento di temperatura), salvaguardando allo stesso tempo il tessuto da un incremento eccessivo, che viene limitato automaticamente dal sistema avvisando l’operatore ed eventualmente bloccando l’emissione di energia.

  • Monitoraggio del movimento del manipolo
  • Rilevazione della temperatura dell’epidermide
  • Controllo dinamico degli elettrodi

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia RSS™ : ERA™

4RFH

VAPORIZZA MICRO-AREE DELL’EPIDERMIDE.

Manipolo 4RFH frazionato

La tecnologia 4RFH™ frazionata agisce attraverso una vaporizzazione selettiva di micro-aree dell’epidermide, accelerando il fisiologico turn-over cellulare. Attraverso il processo di resurfacing della cute si possono trattare efficacemente tessuti ispessiti, rughe, macchie, acne, cicatrici e smagliature.

Il manipolo frazionato è dotato di 32 pins dorati ciascuno con 12 μNeedles™, per un totale di 384 punti di contatto con la cute, configurabili dal software, con sistema di pressione calibrata per superare lo strato corneo. La Tip del manipolo è biocompatibile, rimovibile e autoclavabile per una corretta pulizia e manutenzione della stessa.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia 4RFH™ : ERA™

VRF

PERMETTE ALL’ENERGIA TERMICA DI AGIRE IN PROFONDITÀ.

Manipolo grande

L’esclusiva tecnologia VRF™ – Variable Radiofrequency – attraverso una gamma preselezionata di frequenze, fa in modo che l’energia termica agisca in profondità, scegliendo, anche grazie all’azione sinergica della tecnologia RADIO4™, fra il derma e l’ipoderma. Poiché l’energia viene focalizzata negli strati più profondi del tessuto, la superficie della pelle è di conseguenza protetta da eccessivi incrementi di temperatura che potrebbero causare scottature e ustioni.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia VRF™ : ERA™

IFL

LA RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA A EMISSIONE VARIABILE.

IFL_thumb_home_apparecchiature

IFL™ – Incoherent Fast Light – è la rivoluzionaria tecnologia che sfrutta le potenzialità della sorgente con emissione variabile, non collimata. Grazie alle straordinarie caratteristiche della nuova sorgente, sviluppata da Novaestetyc, è possibile calibrare il fascio di luce per concentrare l’emissione di energia su lunghezze d’onda specifiche, in base al trattamento da effettuare. Le lunghezze d’onda permettono all’energia di raggiungere in modo efficace e preciso il cromoforo target, evitando inutili dispersioni e migliorando il risultato finale. La velocità di emissione della sorgente incoerente consente alle apparecchiature che la utilizzano di trattare fino a 21 cm2 di tessuto al secondo. Tutto questo rende IFL™ la tecnologia necessaria per chi vuole eseguire trattamenti di fotoepilazione permanente in modo efficace, veloce e indolore.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia IFL™ : PLW IFL™

HPPL

LA TECNOLOGIA CHE SFRUTTA LE PROPRIETÀ DELLA LUCE POLICROMATICA.

7_hppl

HPPL™ – High Power Pulsed Light – è l’innovativa tecnologia che sfrutta le proprietà luce policromatica, non coerente e non collimata, emettendo impulsi luminosi ad alta intensità. Grazie a una lampada allo xeno, posta in una cavità ingegnerizzata, HPPL™ è la tecnologia in grado di garantire la massima efficienza fino all’ultimo spot e, attraverso un sistema di filtri intercambiabili che declina l’utilizzo della fonte luminosa, di assicurare trattamenti sicuri ed efficaci.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia HPPL™ : WL80™

SCP

LA TECNOLOGIA CHE SFRUTTA GLI ULTRASUONI.

8_scp

SCP™ – Sonication Controlled Program – è la tecnologia che integra funzionalità hardware e software. Un sistema composto da diversi elementi, che concorrono al monitoraggio dell’emissione degli ultrasuoni e ne regolano l’irradiazione, in funzione del tempo e dell’area trattata. Tutto questo rende sicura l’applicazione e permette alle apparecchiature che utilizzano la tecnologia SCP™ di selezionare e colpire esclusivamente il tessuto adiposo, escludendo ogni altra struttura organica.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia SCP™ : BODYKA™

SONICPHOR

SONICAZIONE E SONOFORESI.

Bodyka

SONICPHOR™ è la tecnologia che consente applicazioni non chirurgiche, basate sulla sinergia tra il principio fisico della sonicazione a bassa frequenza e quello della sonoforesi. È un sistema in grado di garantire una sicura ed efficace azione di lipoclasia per sconfiggere gli inestetismi dell’adipe localizzata e della cellulite.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia SONICPHOR™ : BODYKA™

JVS

ESFOLIAZIONE, RESURFACING E PRINCIPI ATTIVI.

JVS_THUMBS

Grazie alla tecnologia JVS™, JET-SHAPE™ unisce al suo interno 2 funzioni operative da utilizzare in sinergia o singolarmente a seconda dell’inestetismo che si vuole trattare: VACUUM e SPRAY (veicolazione di principi attivi dedicati). In particolare, la funzione di VACUUM si basa sul principio di massaggio endodermico. L’azione degli specifici manipoli in dotazione, a rulli e a sfere, permette di realizzare una sorta di ginnastica tissutale in grado di rassodare, rimodellare, tonificare, drenare e vascolarizzare l’area di trattamento nel pieno rispetto del derma e dei capillari. Il processo d’azione è controllato elettronicamente da un sofisticato sistema di flussi d’aria a pressione gestito dalla tecnologia JVSTM a bordo dell’apparecchiatura.

Apparecchiature che utilizzano la tecnologia JVS™ : JET-SHAPE™