Dalla pelle all'anima: far sentire belle le donne è il nostro punto forte.

NOVAESTETYC propone trattamenti di estetica personalizzati per la cura del viso e del corpo. Potrai sempre contare su un servizio di qualità, sicuro ed efficace grazie all’utilizzo di apparecchiature e tecnologie all’avanguardia.

Rughe e segni d'espressione

Quante volte abbiamo contato gli anni passati dai nostri fatidici 25 anni, momento in cui abbiamo tutti iniziato a notare i primi segni di invecchiamento?

Sicuramente, la quantità e la profondità delle rughe sono direttamente proporzionali al passare del tempo, ma, valutando il nostro aspetto e quello delle nostre coetanee, ci accorgiamo di alcune differenze sostanziali: il motivo sta nel fatto che le nostre rughe non sono l’inevitabile ed esclusiva conseguenza degli anni che ci siamo lasciati alle spalle. Ad accentuarle, contribuiscono molti altri fattori: i movimenti muscolari e articolari, la forza di gravità, le posture notturne, la predisposizione genetica, gli stili di vita e molto altro.

Il tempo che passa porta all’inevitabile crono-invecchiamento, ma esistono altri altri fattori esogeni e ambientali ad aggravare la situazione. Fra questi, l’esposizione al sole gioca un ruolo chiave, perché è la causa del noto foto-invecchiamento. Gli esiti di questi processi sono profondamente diversi e vi è l’innegabile necessità di trattarli con strategie appropriate e prodotti dedicati.

Volendo classificare i diversi segni del tempo, possiamo parlare di:

  • rughe d’espressione, che sono da attribuire a continui e a volte sbagliati movimenti dei muscoli facciali;
  • rughe di vecchiaia, derivanti dal rilassamento della cute. Contrariamente a quanto il nome suggerisce, il processo inizia prima dei 30 anni! Il cedimento della cute deriva soprattutto dal naturale impoverimento dei tessuti. I primi segni sono visibili sotto forma di piccole pieghe ai lati della bocca, delle palpebre e sulla fronte;
  • rughe attiniche, ovvero, provocate dall’azione nociva di agenti esterni (principalmente il sole) che provocano la perdita di tono ed elasticità e di conseguenza danneggiano la pelle. Queste interessano persone di età differenti, più o meno giovani.

Ecco, 3 biotecnologie d’avanguardia messe in campo da NOVAESTETYC nella lotta contro il tempo:

  • Radiofrequenza Quadripolare Dinamica e Frazionata, LIFT-SHAPE™;
  • Luce Incoerente Ultraveloce, IFL™;
  • elettro-veicolatore interferenziale bipolare per la veicolazione di principi attivi dedicati, E-PHOR™.
LA RISPOSTA NOVAESTETYC A QUESTO INESTETISMO:
LIFT-SHAPE™Leggileggi
PLW IFL™Leggileggi
OXYS™Leggileggi
E-PHOR™Leggileggi