Magazine N.4/2010

The Novaestetyc Magazine is a quarterly review offering specialist information for professionals in the beauty and wellness industry.

It’s a useful tool for keeping up to date and maintaining a panoramic view of what’s happening in the world of beauty.

in copertina

  • NOVAESTETYC COSMOPROF 2010 Pad.14 , Stand D20 E19 puoi vincere una Luce Pulsata
  • HARMONIAE la scelta di Susanna Messaggio
  • NOVITA’ OXYS: contro l’inquinamento della pelle
  • RED CANZIAN / Ritrovare il meglio di se stessi

Editoriale:

Da sempre si cerca di dare una definizione della bellezza.
Oscar Wilde diceva che la bellezza è una forma di genio; secondo Platone e gli antichi “Colui che vuole elevarsi alla suprema bellezza deve passare attraverso tutti i gradini di essa; dal bel corpo, alle belle occupazioni, alle scienze,sino ad arrivare alla scienza per eccellenza che altro non è che quella del bello stesso”. Questa è forse una delle definizioni più complete della bellezza,intesa come percorso umano. E poi c’è l’estetica, confusa con l’apparenza, l’esteriorità, la bellezza, ma estetica è sviluppo dei sensi. L’estetica è percezione visiva, uditiva, olfattiva, tattile, gustativa. Questa meravigliosa disciplina fa riferimento solo in parte all’esteriorità, intesa come ciò che appare.

E quindi quale palcoscenico migliore del Cosmoprof può comunicare tutto sulla bellezza, il benessere e l’estetica?
Anche quest’anno Novaestetyc sarà presente con un nuovo importante stand; saremo ancora una volta a Vostra disposizione, offrendoVi la possibilità di approfondire qualsiasi tematica diapprendimento e conoscenza dei nostri prodotti e del servizio che l’azienda Novavision con il brand Novaestetyc offre ogni giorno.

È difficile nel momento storico contemporaneo rivolgersi alla clientela ed al consumatore differenziandosi dai soliti messaggi, ciò che noi vorremmo promettere a coloro che hanno scelto i nostri prodotti e che li sceglieranno è di differenziarci, affinchè si instauri una relazione diretta con Voi che valorizzi l’unicità e la professionalità.

Per questo Vi invitiamo a venirci a trovare al COSMOPROF PAD.14 STAND D20 – E19, dove potrete renderVi conto che per la nostra azienda il cliente è al centro dei nostri pensieri.