Magazine N.14/2012

The Novaestetyc Magazine is a quarterly review offering specialist information for professionals in the beauty and wellness industry.

It’s a useful tool for keeping up to date and maintaining a panoramic view of what’s happening in the world of beauty.

in copertina

  • NOVAESTETYC IN FIERA
  • NOVITA’ MILANO-SHANGHAI
  • GOOGLE+1 & TWITTER / marketing&estetica
  • LUCE PULSATA HPPL / prodotto beauty
  • TRATTAMENTO / in cabina provato per voi
  • LA VERA DIETA SALUTARE / bellezza lifestyle
  • BENESSERE ROLFING / personal trainer
  • ACNE / bellezza coach
  • INTERVISTA A HarmoniaeTM Center / AESTETICA EDEN

Editoriale:

Cari lettori,
in questo autunno dove la crisi fa da padrone il miglior rifugio è il tempo dedicato a se stessi.
Se sei in procinto di avviare un’attività imprenditoriale non ti lasciare influenzare dal mood negativo che ci circonda, usa coraggio, buonsenso e determinazione affinchè il successo sia garantito; anche questo ha a che fare con la qualità del tempo a noi dedicato.
La positività e l’energia che ci contraddistinguono hanno dato anche a noi la possibilità di affrontare una nuova avventura quella dell’apertura di una nuova sede a Shanghai. Siamo certi che i frutti del nostro impegno non tarderanno a crescere.
Per quanto riguarda questo numero infatti, apriremo con il mostrarVi le foto che documentano questa iniziativa che ci rende maggiormente fieri ed orgogliosi. Ma sappiamo bene che la cura della persona non ha stagioni e in questo numero vi offriremo strumenti e suggerimenti adatti a tutte le vostre esigenze.
Nella sezione Bellezza Lifestyle troverete un’interessante riassunto dedicato al lancio del nuovo libro del Prof. Nicola Sorrentino noto guru della dietologia in Italia, la vera dieta salutare per dimagrire, ma soprattutto compresse di filosofia nutrizionale dove il cibo è capace di frenare il tempo e sublimare la vostra pelle.
Dieta a’ la carte che vi educa a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, attraverso un regime alimentare specifico che aiuterà a limitare la produzione di radicali liberi.
Cibo detox che libera i canali energetici da junk food, alcol e alimentazione ipercalorica.
Ancora una volta il benessere inteso come star bene la farà da padrone nel nostro magazine.