Magazine N.04/2018

Novaestetyc Magazine è il trimestrale di informazione specializzato per i professionisti dell’estetica e del benessere. Uno strumento importante per essere sempre aggiornati a 360 gradi sull’universo bellezza.

Sommario

N°  04 Ottobre / Novembre / Dicembre 2018

3 – EDITORIALE

4 – RETAIL & CONTRACT – Franchising, la nuova sfida di Novavision

8 – NOVAVISION – Novaestetyc a Chengdu presenta i suoi gioielli

10 – NOVAESTETYC – Serata da sogno sul Golfo

14 – PROVATO PER VOI – Metodo EGO, Wave e GYM.

16 – ACADEMY – Formazione continua 

18 – VETRINA NOVAVISION – Novavision si trasforma per guardare lontano

– Lo stage in Novavision diventa una tesi di laurea

20 – IO’ SKINCARE BIOTECH FORMULA – Perle di bellezza per un Natale vincente  

23 – NOVAVISION WELFARE – Calcio e volley: Novavision al fianco dei giovani sportivi

24 – INFORMAZIONI E CONSIGLI – I “vizi” dell’occhio da non trascurare  

26 – IL DERMOMETEO – L’inverno parte piano ma finirà in crescendo

28 – FASHION – Resistere al freddo con classe, il cappotto RE dell’inverno

30 – OROSCOPO

EDITORIALE a Cura di Gabriele Bassani

Guardare lontano. Il mondo Novavision non ha più confini e oggi la sfida diventa quella di esportare l’eccellenza Made in Italy sul mercato globale. L’impegno è quello di rivolgersi ad  una platea sempre più vasta di clienti per mostrare i risultati raggiunti nel campo della ricerca e dello sviluppo, ma soprattutto in quello dell’ascolto delle necessità e dei desideri di chi sceglie Novavision.

Perchè oggi quello che conta di più è saper dare risposte efficaci e trovare soluzioni davvero su misura, per ciascun singolo cliente.
Dalla donna alla ricerca di una nuova femminilità che si accompagni ad un senso più complessivo di benessere, all’azienda in cerca di una nuova immagine entro la quale fare decollare i propri prodotti e servizi.
I diversi settori di Novavision sono accomunati dal desiderio di far conoscere al mondo i frutti di un lavoro intenso e guidato da un forte impulso di creatività e di innovazione.
Risultati di cui andare orgogliosi, ottenuti in una realtà che si appresta ad affrontare significative trasformazioni, restando sempre ancorata ai valori che l’hanno resa grande ed imparando giorno dopo giorno a cercare nuovi ambiziosi traguardi da raggiungere.