Magazine N.01/2019

Novaestetyc Magazine è il trimestrale di informazione specializzato per i professionisti dell’estetica e del benessere. Uno strumento importante per essere sempre aggiornati a 360 gradi sull’universo bellezza.

Sommario

N°  01 Gennaio / Febbraio / Marzo 2019

3 – EDITORIALE

4 – RETAIL & CONTRACT – Samsung S10 un lancio di successo firmato Novavision

8 – NOVAVISION – Il Made in Italy al Cibe, esordio assoluto per Iperhuman

10 – NOVAESTETYC – E’ tempo di volare ad  “Alta quota” 

12 – NOVACLINICAL – UPR™, una spinta in più ai benefici di DQRF™

14 – PROVATO PER VOI – Tecnologia JVS™

16 – ACADEMY – Formazione in sede con il luminare della biomeccanica

18 – EDUCATIONAL – Eva raccontata in Tv dal professor Deltetto – Asisa e Novaclinical

20 – IO’ SKINCARE BIOTECH FORMULA – Radicali liberi, mettiamoci un freno

22 – VETRINA NOVAVISION – Dubai Derma uno sguardo al Medio Oriente, Al Sies 2019 con 4PLUS, All’Aigef 2019 con EVA

24 – INFORMAZIONI E CONSIGLI – Quando  il ginocchio comincia a far fatica

26 – IL DERMOMETEO – Una “primavera dinamica”, fatevi trovare pronti per i molti sbalzi

28 – FASHION – Protezione con stile: gli occhiali da sole accessorio irrinunciabile

30 – OROSCOPO

EDITORIALE a Cura di Gabriele Bassani

La ricerca continua, lo studio e il confronto con professionisti di comprovata esperienza in campo medico e farmaceutico la determinazione nel raggiungere i risultati migliori: 

sono queste, da sempre, le linee guida dell’azione di Novavision Group. 

Da questo impegno derivano risultati prestigiosi ed incoraggianti come quelli raccolti nello studio sulla nuova tecnologia UPRTM di cui riferiamo in questo numero del nostro magazine. 

Ma altrettanto gratificante è il frutto di quella stessa determinazione applicata nel trovare soluzioni soddisfacenti per il cliente, sia esso un colosso mondiale dell’elettronica alle prese con il lancio del suo ultimo gioiello, oppure la singola donna che si rivolge fiduciosa ai nostri device e ai nostri prodotti per la cura della pelle. 

Innovazione continua e desiderio di migliorarsi sempre sono alcuni tra gli ingredienti di cui si compone il lavoro quotidiano di chi opera in questo gruppo, capace di fare squadra per il raggiungimento dell’obiettivo. 

Con uno sguardo sempre concentrato sulle eccellenze del Made in Italy, ma al contempo capace di aprirsi con orgoglio e successo ai mercati più promettenti, dal Medio Oriente alla Cina.