GLI STRUMENTI DELLA BELLEZZA.

Novaestetyc progetta e realizza apparecchiature avanzate di biotecnologia in grado di trattare un’ampia gamma di inestetismi in modo veloce, piacevole, sicuro ed efficace.

BODYKA

BODYKA™ utilizza una biotecnologia progettata per trattare i principali inestetismi della cellulite edematofibrosclerotica/P.E.F.S (panniculopatia edemato fibro sclerotica) e l’adiposità localizzata sfruttando la sinergia di 3 azioni:

  1. Sonicazione, Le onde acustiche ultrasoniche producono la lisi, ossia la rottura delle membrane adipocitarie;
  2. Sonoforesi, Le microvibrazioni che le onde acustiche ultrasoniche producono nel tessuto aumentano esponenzialmente l’assorbimento di sostanze topiche nell’epidermide e nel derma;
  3. Sonoporazione, quando le microbolle contenenti gas generate dalle onde ultrasoniche si rompono in prossimità di una cellula, la parete cellulare stessa ne è affetta e diventa più porosa, così la cellula diviene più recettiva alla penetrazione di attivi.

BODYKA™ è inoltre dotato di un sistema di sicurezza di esclusiva proprietà di Novavision Group SpA: SCP™ – Sonication Controlled Program. Il sistema si compone di un sensore di movimento, che permette di monitorare la manualità dell’operatore segnalando con un allarme sonoro eventuali eccessive soste su uno stesso punto di trattamento, e di un manipolo, e relativo cavo, entrambi schermati, che evitano la dispersione di onde elettromagnetiche e vibrazioni nocive alla mano dell’operatore.

Bodyka
Finalità del trattamento
  • Riduzione inestetismi dell’adiposità localizzata*
  • Riduzione inestetismi della cellulite edematofibrosclerotica*

* Verificare di possedere i requisiti per l’utilizzo dell’apparecchiatura

Tecnologia utilizzata
SONICPHOR™Leggileggi
SCP™Leggileggi
Caratteristiche principali
  • Sistema controllato con microprocessore dedicato per la rilevazione della miglior frequenza di risonanza dell’emettitore collegato
  • Tecnologia che ingloba molteplici controlli del sistema di sonicazione per rendere lo stesso sicuro ed efficace.

SCARICA IL PDF